8 Settembre 2022

V Label Italia su La Repubblica

V-Label, la qualità, la trasparenza e la professionalità nell’ambito della certificazione vegetariana e vegana
Il marchio V-Label riconosciuto a livello internazionale per identificare i prodotti vegetariani, vegani e raw vegan sarà presente a SANA 2022 con un format esclusivo, per promuovere le eccellenze dei prodotti veg e festeggiare i 70 anni dell’Associazione Vegetariana Italiana.

Il marchio V-Label, nato in Italia negli anni’70 come simbolo istituzionale dell’Associazione Vegetariana Italiana, è diventato ben presto il marchio di riferimento per l’identificazione di prodotti e servizi adatti allo stile di vita veg

Oggi il marchio V-Label è leader di mercato, registrato in oltre 70 Paesi al mondo e riconosciuto dai consumatori e dalle aziende per la sua affidabilità e credibilità.
Per questo, il marchio V-LABEL non può certamente mancare a SANA 2022, la fiera del biologico e del naturale numero uno in Italia e punto di riferimento a livello internazionale per le eccellenze dei prodotti green e sostenibili. In questa 34esima edizione della manifestazione, V LABEL Italia sarà in compagnia di A.V.I., Associazione Vegetariana Italiana, per festeggiare i 70 anni dell’istituzione veg più antica di Italia, ripercorrendo le tappe più importanti della sua storia e proiettandosi con entusiasmo verso il futuro. Per l’occasione saranno presenti allo stand V LABEL Italia e A.V.I. una rosa dei migliori esperti del panorama vegetariano e vegano, per discutere delle tematiche di animalismo, pacifismo, alimentazione, etica ed ecologia, in un clima festoso e di convivialità.

 

[Leggi tutto l’articolo]